04/10/2017

Dropbox si rifà il look!

Dropbox vuole sbloccare la creatività con un Rebrand inaspettato!

Dropbox sta lanciando una nuova campagna di marketing e di branding con un intrigante spot che si lega alla nuova messaggistica del marchio

"il mondo ha bisogno della tua energia creativa".


Nel video di 60 secondi, il marchio esordisce con il lavoro di alcuni artisti scelti presenti nella campagna globale integrata. La missione di tutti i livelli è quella di sbloccare la creatività.

"Qui a Dropbox abbiamo avuto per lungo tempo questa prospettiva piuttosto differenziata, riflessiva e autentica sul lavoro moderno e la nostra convinzione ottimista che ci sia un modo migliore di comunicare... giochiamo in una categoria sempre più affollata e competitiva ", ha detto Dropbox CMO Carolyn Feinstein.

"Se sei qualcuno che ha bisogno di costruire un grande lavoro insieme, che si tratti di una rivista, di un film, di un programma televisivo o di una linea di moda, spesso ci si trova al centro di quella esperienza creativa. Molte persone parlano del fatto che non avrebbero potuto farlo senza Dropbox ", ha detto Feinstein.

Dropbox rinfresca così il suo logo di dieci anni. Non è molto diverso, ma è un po 'più sleeker e più pulito. In più, gli utenti noteranno anche una nuova caratteristica espressiva e una palette colori completamente rinnovata e innovativa, ribadendo ancora il fatto che da qui in uscita, Dropbox sarà più creativo, giocoso e differenziato nel suo marketing.

Il rebrand è stato curato da Aaron Robbs e Nicholas Jitkoff https://dropbox.design


Fonte: Adweek.com



Condividi su: